Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, situazione regolare con un certo tipo di donne, io ti do una cosa te e tu mi dai, mo' una cosa, poi l'altra e poi l'altra ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by ArroToLoLoGaS View Post
      Sar? breve e, come ha recentemente detto qualcuno, circonciso : da qualche tempo esco con una tipa che ? la classica ?trombamica? ?. siamo entrambi single ma a nessuno dei due interessa impegnarsi in una relazione pi? seria anche perch? non siamo esattamente quel che si dice vicini con 100 km che ci separano l?uno dall?altra.

Ci siamo visti per un po? e come vuole la ?regola? (??) io mi sono sempre dimostrato per cos? dire galante, ovverosia sono quello che quando arriva il conto mette mano al portafogli? un po? perch? fa parte del retaggio culturale dell?uomo essere quello che paga, un po? perch? cmq non ? nella mia indole farmi pagare qualcosa da chicchessia, un po? perch? pur non navigando nell?oro (anzi) si ? sempre trattato di pagare una pizza o un aperitivo e qualche volta naturalmente il motel.

Penso per? che qualsiasi essere pensante sappia fare due pi? due, pertanto la lista della spesa ?:
      100+100 km di viaggio 25 euro
      autostrada 4 euro
      aperitivo 12 euro
      pizza 30 euro
      motel 50 euro
      TOTALE GENERALE: 121 euro (e sono stato scarso)... scusate se ? poco.

E? un mese che siamo in ballo per andare via un weekend visto che ho una casa in montagna a una settantina di km da casa mia? caso vuole per? che la destinazione sia esattamente dalla parte opposta di dove abita lei, pertanto mi ? sembrato ragionevole proporle di raggiungermi col treno fino ad una stazione che sarebbe sulla strada andando in montagna in modo tale che io evitassi non solo di farmi 250 o 300 km extra, ma pure di smazzarmi 3 ore di macchina per nulla?. in fondo per lei erano solo (solo?) 40 minuti di treno.
      Come dicevo ? un mese che siamo in ballo perch? prima non pu?, poi non sa? poi deve vedere (notare che fino a qualche settimana fa era sempre libera) al che io perdo la pazienza e come si suol dire? la lancio
      Ieri mi scrive un messaggio dicendomi che il motivo del suo tergiversare ? il seguente: ?si ? offesa perch? in tutto questo tempo che ne parliamo non mi sono mai offerto di andare a prenderla a casa, dimostrandomi quindi galante nei suoi confronti?

?..per ovvi motivi di decoro e non ultimo perch? sono nuovo del forum e non vorrei venire bannato sul nascere, non posso scrivere la mia risposta

Ora dico: io ho 40 anni suonati, non 18; le tipe che si siano degnate di pagare una pizza le conto sulle dita di una mano?. e di donne ne ho avute, sia fidanzate che, chiamiamole cos?, amiche. Sono inevitabilmente TUTTE a rimorchio, viaggiano sulla tua macchina, le vai a prendere, le vai a portare, paghi la cena, paghi l?albergo, paghi la vacanza?. e guai se fai notare che magari eh? ?..qualche volta?alzare loro il culo? pagare il caff?, fare 10 km in macchina verso di te... mica sono tutti Onassis? allora sei un tirchio e guardi solo ai soldi.

A me invece pare che quelle che guardano ai soldi sono proprio loro?. e come si chiamano quelle tipe li, quelle che te la danno ma tu in compenso metti ma mano in quel posto la? No? non in mezzo alle loro gambe? dietro la chiappa destra, ma la tua.

Si chiamano?. uhmmm?.. si chiamano? non mi ricordo di preciso ma se non sbaglio la parola inizia con la P.

per me andare a prendere una donna a casa dovrebbe essere la norma, pi? che pagarle la cena

vorrei capire quale sarebbe stato il comportamento da ******* della donna in questione ?

Comment

• Font Size
        davvero c'? ancora qualcuno che pur di infilarlo da qualche parte si convince di essere arrapante per delle belle figaccione che te la danno a pagamento? davvero avete un'autostima cos? infima da preferire di pagare una donna fingendo di non sapere che probabilmente vi sta schifando con tutta se stessa, che sta recitando una parte, che per loro siete solo un lavoro come chi frigge patatine di mc donald?
        Davvero per voi infilarlo dentro qualcuna pagando, purch? sia ****, vi fa sentire uomini? vi fa godere scopare una donna che se non la pagaste non ve la darebbe mai sulla faccia della terra?

quanta povert? d'animo.

consiglio, dato che guardate tanto a quanto costano le rumene, le brasiliane, sapete addirittura il listino prezzi e le zone,
        AL BANCO CARNE ESSELUNGA VENDONO OTTIMI POLLI, LO SCALDATE UN P? SUL TERMOSIFONE, LO INFILATE LI DENTRO, E PER 5-6EURO AL MASSIMO POTETE DIRE DI ESSERE UOMINI PERCH? TROMBATE.

ROBA DA MATTI.. VOI NON SIETE UOMINI. NESSUN UOMO VERO ACCETTEREBBE MAI DI DOVER PAGARE UNA DONNA.. PURE UN POVERO SFIGATO PRIMA O POI SI PORTA A LETTO QUALCUNO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          davvero c'? ancora qualcuno che pur di infilarlo da qualche parte si convince di essere arrapante per delle belle figaccione che te la danno a pagamento? davvero avete un'autostima cos? infima da preferire di pagare una donna fingendo di non sapere che probabilmente vi sta schifando con tutta se stessa, che sta recitando una parte, che per loro siete solo un lavoro come chi frigge patatine di mc donald?
          Davvero per voi infilarlo dentro qualcuna pagando, purch? sia ****, vi fa sentire uomini? vi fa godere scopare una donna che se non la pagaste non ve la darebbe mai sulla faccia della terra?

quanta povert? d'animo.

consiglio, dato che guardate tanto a quanto costano le rumene, le brasiliane, sapete addirittura il listino prezzi e le zone,
          AL BANCO CARNE ESSELUNGA VENDONO OTTIMI POLLI, LO SCALDATE UN P? SUL TERMOSIFONE, LO INFILATE LI DENTRO, E PER 5-6EURO AL MASSIMO POTETE DIRE DI ESSERE UOMINI PERCH? TROMBATE.

ROBA DA MATTI.. VOI NON SIETE UOMINI. NESSUN UOMO VERO ACCETTEREBBE MAI DI DOVER PAGARE UNA DONNA.. PURE UN POVERO SFIGATO PRIMA O POI SI PORTA A LETTO QUALCUNO.
          Q8

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
            Tornando al discorso soldi, in genere sta nell'eleganza di una donna non approfittare, va bene una cena o farsi venire a prendere ogni tanto, ? anche bello esser coccolate.

Se tanto voi le considerate solo buchi, che vi scoccia pure riaccompagnarle a casa, se addirittura vi segnate i soldi della benzina per andare a scoparvele, fanno gran bene a spomparvi e succhiarvi soldi pi? che possono.

Si pu? anche essere trombamici, ma comunque un minimo di gentilezza sta nel rispetto che dovreste comunque mettere.
            e se voi vi rendete conto che vi spellano, ma pur di trombare lo fate, siete polli voi.
            vi pu? spellare anche un negoziante, un disonesto o un amico approfittatore. il fatto che siano donne non significa che tutte le donne lo siano.
            Last edited by Isa.xox; 30-03-14, 21:45.

Comment

• Font Size

quanta povert? d'animo.

Ti quoterei praticamente in tutto...se non fosse che , per quanto vedo io,una bella fetta del mondo femminile sta deviando verso un unico obiettivo (inutile sottolinearlo ulteriormente) e ,di conseguenza , posso dedurre che chi magari ha qualche anno in pi? sia stanco di prender cantonate e abbia perso un po' la speranza di trovarne una con la testa al posto giusto ,lasciando quindi perdere tutta la parte emotiva di un rapporto e cercandone soltanto la fisicit? (con annesse "scappatoie" pi? o meno lecite...) con il minor sforzo possibile.
              Ci? non vuol essere una giustificazione a quello che ha scritto qualcuno, ma una semplice analisi razionale del perch? si arriva a questo. Immagino che tu,essendo dall'altra parte della barricata, possa essere pi? inorridita leggendo certe cose , per? no si pu? negare che il vedere ventenni stare con uomini che potrebbero tranquillamente essere i loro pap? solo perch? ti scarrozzano sul Cayenne e ti vestono da Burberry ? sintomo che c'? qualcosa che non va da ambo le parti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jiaky View Post
                Ti quoterei praticamente in tutto...se non fosse che , per quanto vedo io,una bella fetta del mondo femminile sta deviando verso un unico obiettivo (inutile sottolinearlo ulteriormente) e ,di conseguenza , posso dedurre che chi magari ha qualche anno in pi? sia stanco di prender cantonate e abbia perso un po' la speranza di trovarne una con la testa al posto giusto ,lasciando quindi perdere tutta la parte emotiva di un rapporto e cercandone soltanto la fisicit? (con annesse "scappatoie" pi? o meno lecite...) con il minor sforzo possibile.
                a me la scusa del "tanto non ci son pi? brave ragazze" o la cazzata del "il mondo ? pieno di stronzi" mi par tanto una povera e stupida convinzione mentale per comportarsi come meglio si crede.

ma spiegatemi, com'? che io da quando ho morosetti, a parte uno che si ? comportato male (ma con il senno di poi ? stata la stupidit? dell'et?), non sono mai incappata in figli di *******?
                e com'? che le mie amiche, bellissime e intelligenti, stanno con ragazzi normalissimi, bravi, non li spellano ma anzi a volte li aiutano nelle spese?

ma dove le cercate le donne?
                pensate di cattarle su solo in discoteca?
                frequentate posti dove le mongole non stanno?
                frequentate gruppi culturali, gruppi sportivi, gruppi di volontariato etc?
                vi stupite che raccattando su le gallinelle agghindate a zoccole in discoteca, al 99% sono stupide?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Beh, situazione regolare con un certo tipo di donne, io ti do una cosa te e tu mi dai, mo' una cosa, poi l'altra e poi l'altra ancora
                  Tornando al discorso soldi, in genere sta nell'eleganza di una donna non approfittare, va bene una cena o farsi venire a prendere ogni tanto, ? anche bello esser coccolate.

Se tanto voi le considerate solo buchi, che vi scoccia pure riaccompagnarle a casa, se addirittura vi segnate i soldi della benzina per andare a scoparvele, fanno gran bene a spomparvi e succhiarvi soldi pi? che possono.

Si pu? anche essere trombamici, ma comunque un minimo di gentilezza sta nel rispetto che dovreste comunque mettere.
                  e se voi vi rendete conto che vi spellano, ma pur di trombare lo fate, siete polli voi.
                  vi pu? spellare anche un negoziante, un disonesto o un amico approfittatore. il fatto che siano donne non significa che tutte le donne lo siano.
                  Quoto il pollo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jiaky View Post
                    e ribadisco a furia di risultare un'antipatica,
                    che approcci usate con le donne?
                    vedo tanti che in giro vanno a cuccare tutti infighettati, con la macchinina bella e in vista, o la moto bella in vista, vestiti firmati etc. cosa pensate di attrarre conciati cos?, se non donne che sono attratte da queste cose, cio? soldi?

usi un verme e ti stupisci di pescare un pesce.. se volevi catturare un'aquila dovevi cacciare altrove. e con un'esca ben pi? succulenta.
                    Last edited by Isa.xox; 30-03-14, 22:14.

Comment

• Font Size
                      La differenza e' che loro usano il pesce per pescare il verme e non il contrario

Comment

• Font Size
                        Scusa Isa, son d'accordo con te sul fatto che se mi voglio vedere con una "trombamica" non sto certo a fare il conto della benzina.....o di quanto mi costa offrirle una cena....o fare il paragone sul quanto costa andare a mign#tte, xch? quello ? assurdo....

....sul quadretto da "mulino bianco" delle tue amiche posso dirti che son contento per i loro tipi....

.....ma posso dirti anche che di tipe che quando le incontri alla 3" occhiata stanno calcolando il tuo 740 dell'anno scorso ce ne sono parecchie in giro ......ed il parecchie ? riduttivo e la cosa ? abbastanza trasversale.....indipendente dal contesto.....

Detto questo, chiaramente sta a scegliere da ambo le parti.

Comment

• Font Size
                          vedo tanti che in giro vanno a cuccare tutti infighettati, con la macchinina bella e in vista, o la moto bella in vista, vestiti firmati etc. cosa pensate di attrarre conciati cos?, se non donne che sono attratte da queste cose, cio? soldi?

usi un verme e ti stupisci di pescare un pesce.. se volevi catturare un'aquila dovevi cacciare altrove. e con un'esca ben pi? succulenta.
                          Ho editato e aggiunto una parte fin che tu scrivevi questo... A titolo di cronaca le mie due ex ragazze le ho conosciute in circostanze totalmente al di fuori dei locali-discoteche ecc ma,soprattutto, non ho generalizzato e detto che tutte le donne sono cos?... Ma non nego che esistano certe realt?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            Scusa Isa, son d'accordo con te sul fatto che se mi voglio vedere con una "trombamica" non sto certo a fare il conto della benzina.....o di quanto mi costa offrirle una cena....o fare il paragone sul quanto costa andare a mign#tte, xch? quello ? assurdo....

....sul quadretto da "mulino bianco" delle tue amiche posso dirti che son contento per i loro tipi....

.....ma posso dirti anche che di tipe che quando le incontri alla 3" occhiata stanno calcolando il tuo 740 dell'anno scorso ce ne sono parecchie in giro ......ed il parecchie ? riduttivo e la cosa ? abbastanza trasversale.....indipendente dal contesto.....

Detto questo, chiaramente sta a scegliere da ambo le parti, ma a 40 anni; l'unica cosa che posso dire in proposito ? che il coltello dalla parte del manico lo hanno le donne nel 90% dei casi, sia a livello di scelta che a livello seduttivo etc etc....
                            Quoto

Comment

• Font Size

......isa non sei antipatica, ma stai facendo imho il ragionamento un po' ipocrita del 2 cuori ed una capanna.....nel mondo reale il carino, buono di sentimenti il cui status sociale mostrato non ? alto....ha grandissime possibilit? di venire "asfaltato".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                ......isa non sei antipatica, ma stai facendo imho il ragionamento un po' ipocrita del 2 cuori ed una capanna.....nel mondo reale il carino, buono di sentimenti il cui status sociale mostrato non ? alto....ha grandissime possibilit? di venire "asfaltato".
                                E riquoto a manetta..

Comment

X
                                Working...
                                X